FIORENTINA

Fiorentina, passi concreti per una punta (INDISCREZIONE)

Calciomercato Fiorentina Prima Pagina Roma
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

La Fiorentina avrebbe mosso passi concreti per una punta: la chiusura della trattativa è davvero molto vicina. Messo spalle al muro dalla decisione di Dusan Vlahovic di non rinnovare, il club viola ha deciso di muoversi sul mercato.

LA SITUAZIONE

Il serbo classe 2000 lascerà con ogni probabilità Firenze: non è ancora certo se la sua cessione avverrà a gennaio o a giugno. I top club europei, tra cui Arsenal e Juventus, si muovono concretamente. Proprio i Gunners hanno già presentato un’offerta che, però, non convincerebbe l’entourage del serbo. La Fiorentina, dal suo canto, ha già individuato il sostituto di Dusan Vlahovic. Stando alle ultime notizie raccolte dalla nostra redazione, il club viola avrebbe scelto Borja Mayoral. Il classe 1997 è ai margini della rosa della Roma e sarebbe disposto ad intraprendere una nuova avventura per trovare minuti. Anche i giallorossi sarebbero disposti a privarsi dell’ex Real Madrid, per puntare obiettivi in mediana [Florian Grillitsch è il primo nome della lista, come riportato in una nostra indiscrezione].

Stando alle notizie raccolte, la Fiorentina e la Roma avrebbero anche raggiunto un principio di accordo: prestito oneroso a 3 milioni per diciotto mesi. Inoltre, il club viola avrebbe la possibilità di riscattarlo, con una cifra già fissata attorno ai 25 milioni di euro.

Borja Mayoral, quindi, è nel mirino della Fiorentina: prima potrebbe affiancare Dusan Vlahovic, poi prenderne il posto.

Riproduzione riservata previa citazione della fonte Le Bombe di Vlad

(Foto: sito ufficiale ACF Fiorentina)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch