I nostri Social

Calciomercato

Napoli, pressing per un gioiello del Torino (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Giuntoli Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli lavora molto per giugno e oltre ad individuare la pedina ideale per la corsia mancina (qui le ultime), valuta anche il possibile innesto di un difensore centrale soprattutto qualora uscisse l’ex Roma, Kostas Manolas, su cui c’è da tempo l’interesse dell’Olympiacos.

Infatti sempre quanto raccolto dalla redazione di LBDV, la società partenopea sarebbe in pressing per  il difensore brasiliano, gioiello del Torino, Bremer. Il classe 1995 sta disputando una delle sue migliori stagioni, grazie anche all’arrivo di Ivan Juric, che è sempre riuscito ad ottenere il massimo dai suoi centrali difensivi.

L’ex Atletico Mineiro è un profilo molto gradito non solo dal club azzurro, ma anche dall’Inter di Simone Inzaghi e da club europei come il Liverpool di Kloop che monitora la situazione del calciatore granata.

Pubblicità

Il Torino ovviamente non vorrebbe assolutamente privarsi di una pedina cosi importante, ed è per questo che Urbano Cairo & Co. stanno lavorando per blindare il centrale verdeoro che ha il contratto in scadenza nel mese di giugno del 2023.

Dunque tutti pazzi per Bremer, vedremo se il Torino riuscirà a resistere alle varie offensive nel mercato estivo. Intanto il Napoli sembra aver già le idee chiare su dove puntellare la rosa nella prossima stagione e si iscrive con prepotenza e decisione alla corsa al forte difensore di proprietà del club granata.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza