I nostri Social

Calciomercato

Juventus, avanza il nome di Zakaria (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Già nella scorsa sessione di calciomercato, la Juventus era alla ricerca di un nuovo centrocampista forte fisicamente ma con una buona tecnica che potesse completare il reparto a disposizione di Max Allegri, insieme all’arrivo di Manuel Locatelli.

Infatti secondo quanto raccolto nelle ultime ore dalla nostra redazione, il club bianconero si sarebbe inserito prepotentemente nella corsa per Denis Zakaria. Il mediano svizzero è da tempo seguito dalla Roma di Mourinho e da vari club esteri come il Manchester City. L’idea dei dirigenti della Juventus è di poter acquistare il classe 1996 a giugno, in modo da sfruttare la scadenza del contratto con il Borussia Mönchengladbach.

D’altro canto la società tedesca vorrebbe assolutamente monetizzare già nella sessione invernale, in modo tale da non perderlo a parametro zero. Un muro che la Juventus dovrà saper abbattere, magari spingendo sulla volontà del ragazzo e del suo entourage che preferirebbero vestire al più presto la maglia della Vecchia Signora.

Pubblicità

Dunque gennaio si avvicina e i vari club italiani restano vigili sulle possibile occasioni di mercato che si possono presentare da qui in avanti. Intanto la Juve inizia a muovere i primi passi..

(Foto: canali ufficiali Borussia Mönchengladbach)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza