I nostri Social

Lazio

Italia, professor Ferretti: “Immobile al raduno con un dolore”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il responsabile dell’area medica della Nazionale, Andrea Ferretti, ha parlato delle condizioni di Ciro Immobile nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Italia e Svizzera all’Olimpico. Il dottore ha specificato che il bomber della Lazio si è presentato al raduno accusando un dolore al polpaccio che avrebbe rimediato nel corso dell’ultima sfida di Serie A disputata contro la Salernitana. Di seguito le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:

“Per quanto riguarda Immobile, il giocatore si è presentato riferendo un colore al polpaccio che era insorto nella sua ultima gara. Come tutti gli altri giocatori arrivati in condizioni non perfetta, c’è stato un giorno di attività di recupero in acqua e nessuno si è allenato e trascorse le 36 ore canoniche abbiamo sottoposto Ciro e altri giocatori a una risonanza magnetica e quella di Immobile mostrava una sofferenza al soleo ed è stato ritenuto non recuperabile per le nostre partite, quindi è tornato in sede. Il fatto che non fossimo stati informati di questo evento può succedere nella concitazione del post-gara, ma questo non ha minimamente inciso sui nostri comportamenti. Nessun problema”. 

Sulla questione si è espresso anche il presidente della LazioClaudio Lotito, che è di tutt’altra opinione (QUI le sue parole).

Pubblicità

(Foto: Twitter Nazionale Italiana)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza