I nostri Social

Calciomercato

Milan, Faivre: “Voglio meritarmi i rossoneri, ho parlato con Maldini. Pioli mi piace”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Romain Faivre sogna il Milan. Il ragazzo, obiettivo di mercato dei rossoneri, ha parlato alla Gazzetta dello Sport della sua volontà di vestirà la maglia del club milanese, rivelando anche di aver parlato con Maldini:

Quando ti chiama Maldini, una leggenda, ti senti valorizzato e hai voglia di far di tutto per andare al Milan”. Ecco, fare di tutto. Ed è proprio quello che sta facendo il giocatore francese: “Sono convinto che per imporsi in squadre come il Milan bisogna prepararsi in anticipo. Così ho un preparatore atletico personale tre volte a settimana, un nutrizionista per mangiare sano, ma non cucino io…Infine un preparatore mentale per imparare a gestire meglio emozioni e pressione tipiche dei grandi club come il Milan”.

Conosco Ballo-Touré dai tempi del Monaco. Mi dice che il Milan è una grande società, con grandi ambizioni, con tifosi fantastici. Anch’io sono ambizioso. Insomma, c’è tutto perché funzioni”.

Pubblicità

“Fa davvero piacere  sapendo che la mia carriera è iniziata di fatto solo la scorsa stagione. Ibra è un giocatore incredibile che seguivo pure da tifoso del Psg. E comunque al Milan tutti i giocatori sono di alto livello. Mi riconosco nel gioco di Pioli, nella volontà di fare bel gioco per vincere. Lo dimostra in campionato. In Champions meriterebbe qualche punto in più”.

(Fonte foto: sito Brestois).

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza