Mourinho Roma

Roma, Mourinho e Tiago Pinto cercano rinforzi

Calciomercato Prima Pagina Roma
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Lo Special One chiede dei rinforzi per la sua Roma. Il tecnico portoghese non ha mai nascosto in conferenza stampa di necessitare di altri calciatori, evidenziando le lacune. I Giallorossi provengono da un ulteriore risultato non positivo, Mourinho avrebbe chiesto compattezza affinché si ritrovi il giusto cammino per ottenere gli obiettivi dichiarati.

Tuttomercatoweb.com fa il punto sulle uscite e le entrate, diversi i calciatori in lista di sbarco. Prima di acquistare bisogna cedere, i maggiori indiziati a partire restano SantonFazioDiawaraVillarBorja MayoralReynolds: tutti sul mercato a partire dalla sessione invernale di gennaio.

Villar – continua la fonte – piace in Liga, soprattutto al Valencia. L’attaccante Borja Mayoral potrebbe accasarsi alla Fiorentina: dipenderà tutto da Dusan VlahovicDiawara, invece, sarà proposto in Premier League in quanto – in passato – è stato vicino a trasferirsi nel campionato inglese.

Una volta che saranno sistemate le uscite, il General Manager Tiago Pinto potrà iniziare i colpi in entrata. Nel mirino due centrocampisti, un terzino destro e un centrale difensivo se le cure di Smalling dovessero complicarsi. I nomi più chiacchierati restano quelli di Zakaria a centrocampo e di Henrichs in difesa. Il primo, centrocampista elvetico, è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2022 con il M’Gladbach. Il secondo, invece, vorrebbe cambiare aria per avere più minutaggio. Una sola presenza da titolare al Lipsia in questa stagione, ma i tedeschi chiederebbero una cifra introno ai 10 milioni di euro. Il General Manager Tiago Pinto – come si legge sulla stessa fonte – potrebbe riuscire a concludere l’operazione con la formula del prestito con diritto di riscatto, forte della volontà del calciatore.

(Foto: sito Roma)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter