I nostri Social

Calciomercato

La Juventus vuole bloccare Vlahovic: le ultime

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Dusan Vlahovic resta uno degli attaccanti più desiderati in giro per l’Europa. Il bomber della Fiorentina è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2023 e non ci sarà il rinnovo. Più accreditata la pista che vedrebbe il serbo classe 2000 accasarsi all’estero dopo l’esperienza in Serie A, ma la Juventus non si arrende e non è escluso un affondo.

Avversari in campo domani all’Allianz Stadium, ma c’è la speranza che in un futuro prossimo mister Allegri possa contare sul miglior marcatore della Serie A nel 2021. Secondo quanto riportato da La Stampa, la Juventus proverà ad anticipare la concorrenza cercando di bloccare l’attaccante. Non sarà facile, però, smuovere Commisso che chiede più di 70 milioni di euro per il cartellino nonostante non ci sarà il rinnovo del contratto in scadenza tra poco più di un anno e mezzo.

bianconeri, d’altro canto, potrebbero rinunciare al riscatto di Alvaro Morata dall’Atletico Madrid per puntare tutto su Dusan Vlahovic in vista della prossima stagione. La Juventus può riscattare il ventinovenne spagnolo in cambio di una cifra pari a 35 milioni di euro, che andrebbero ad aggiungersi ai 20 già versati per il prestito nel settembre 2020.

Pubblicità

(Foto: Instagram Dusan Vlahovic)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza