I nostri Social

Calciomercato

Lazio, Lotito stravede per Sarri: c’è un ipotesi che prende corpo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Nonostante un avvio di campionato altalenante e non poche polemiche attorno ai primi mesi del progetto Lazio targato Maurizio Sarri, il numero uno biancoceleste, Claudio Lotito, sarebbe propenso a valutare sin da subito l’ipotesi del rinnovo contrattuale.

È questa la notizia che emerge dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Come è ben noto, Sarri è un tecnico che ha bisogno di tempo per poter plasmare al meglio, i meccanismi del suo credo calcistico. Lo sa bene Lotito, che ad oggi si ritiene entusiasta del polso che sta dimostrando l’allenatore e del suo modo di lavorare con il gruppo squadra.

L’idea sarebbe dunque quella di estendere il contratto che ad oggi scade nel 2023, fino al 2025, e prolungarlo dunque di ulteriori due anni.

Pubblicità

Se ne saprà di più nelle prossime settimane, ma Lotito ha tutte le intenzioni di affidare le chiavi della squadra biancoceleste al tecnico toscano in un periodo a lunga scadenza.

Pubblicità

Foto: sito ufficiale Lazio

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza