I nostri Social

Atalanta

FANTACALCIO – Gli indisponibili per la 9ª giornata di Serie A

Pubblicato

il

Fantacalcio Serie A
Tempo di lettura: 3 minuti

Dopo gli impegni europei per alcune squadre, si ritorna in campo con la Serie A e il Fantacalcio. Il nono turno del campionato inizia oggi: due gli anticipi in programma, alle 18:30 Torino-Genoa e alle 20:45 il derby ligure tra Sampdoria e Spezia. Tre partite in programma sabato, la prima è Salernitana-Empoli alle 15. A seguire due partite: Sassuolo-Venezia alle 18 e Bologna-Milan alle 20:45. Cinque partite in programma domenica chiuderanno il settimo turno. Il lunch match delle 12:30 si disputerà tra Atalanta e Udinese. A seguire due partite: alle 15 Fiorentina-Cagliari Verona-Lazio, alle 18 c’è Roma-Napoli. A chiudere la giornata tocca a Juventus e Inter che si affronteranno nel posticipo delle 20:45. Di seguito andremo ad elencare tutti gli indisponibili delle venti squadre di A, fondamentali da conoscere in ottica formazione del Fantacalcio.

ATALANTA

Cinque assenze importanti in casa Atalanta:

Hateboer si operato e ne avrà almeno fino a metà novembre. Indisponibile anche Gosens, fuori per una lesione importante al bicipite femorale della coscia destra. Mancheranno per diverse giornate anche Djimsiti e Pessina, il difensore si è sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura scomposta a carico di radio e ulna dell’avambraccio sinistro, mentre il centrocampista è fuori per una lesione di secondo grado al flessore della coscia destra. Mancherà anche Toloi: assente per una distrazione all’adduttore della coscia destra. In dubbio, invece, la presenza dal 1′ di Demiral uscito malconcio dal match di Champions League disputato contro il Manchester United.

Pubblicità

BOLOGNA

Assente con certezza Bonifazi, fuori per una lesione muscolare polpaccio. Indisponibile a lungo Kingsley, il centrocampista nigeriano ne avrà fino al girone di ritorno per via di una frattura scomposta del perone sinistro.

CAGLIARI

Nei sardi è assente Rog per i prossimi sei/sette mesi per via della completa rottura del neo legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Non ci sarà nemmeno l’attaccante Ceter. Indisponibili anche il difensore polacco Walukiewicz e il laterale Dalbert.

EMPOLI

Indisponibile Fiammozzi, fuori per una lesione del muscolo retto femorale della coscia destra. Assente anche il difensore Romagnoli per una lesione di primo grado ai muscoli flessori della coscia destra.

Pubblicità

FIORENTINA

In dubbio la presenza e l’impiego di Castrovilli e Kokorin. Indisponibili Dragowski e Pulgar.

Squalificati: Sottil (1 giornata)

GENOA

Maksimovic, CassataVanheusden, Hernani e Bani saltano il Torino in trasferta. In dubbio per giocare c’è Biraschi.

INTER

Nerazzurri al completo per affrontare la Juventus a San Siro.

JUVENTUS

Assente il solo Rabiot. Il centrocampista francese è risultato positivo al Covid-19. In forte dubbio la presenza e l’impiego di Dybala.

Pubblicità

LAZIO

Nei biancocelesti sono indisponibili AcerbiLuiz Felipe, entrambi squalificati.
Squalificati: Acerbi (1 giornate)Luiz Felipe (1 giornata)

MILAN

Diversi gli indisponibili, Pioli dovrà fare a meno di Maignan, FlorenziPlizzariMessias e i due positivi al Covid-19: Theo Hernandez e Brahim Diaz. Da valutare per Bologna il croato Rebic.

NAPOLI

Malcuit Manolas saltano con certezza l’impegno con la Roma. Da valutare, invece, ZielinskiOunas.

ROMA

Resta infortunato Spinazzola, i suoi tempi di recupero saranno di almeno sei mesi. Indisponibile anche Smalling: lesione muscolare flessore coscia. In forte dubbio l’impiego di Zaniolo contro il Napoli.

Pubblicità

SALERNITANA

Ruggeri, Capezzi, Lassana Coulibaly, Mamadou Coulibaly e Bogdan non convocati per sfidare lo Spezia. Recuperato Veseli che è risultato negativo al Covid-19.

SAMPDORIA

Mancheranno Damsgaard Vieira per affrontare lo Spezia in casa. Squalificato Thorsby, mentre Ihattaren è in Olanda per motivi personali.

Squalificati: Thorsby (1 giornata)

Pubblicità

SASSUOLO

Indisponibile Obiang per un focolaio broncopolmonare di natura virale. In dubbio Boga.

SPEZIA

Leo Sena è fuori per delle alterazioni temporanee di alcuni parametri fisiologici che renderanno necessari ulteriori accertamenti clinici e strumentali. I tempi di recupero non sono definiti. Assenti per svariate giornate di Serie A anche AgudeloColleyReca, KiwiorAminaErlic Bourabia. In dubbio la presenza di Sala e Nguiamba.

TORINO

MandragoraVerdiPjaca saltano l’anticipo contro il Genoa.

Pubblicità

UDINESE

Mancheranno con certezza lo squalificato Pereyra e Success. In dubbio l’impiego di Deulofeu.

Squalificati: Pereyra (1 giornata)

VENEZIA

Lezzerini out per affrontare il Sassuolo in casa. Assenti anche FiordilinoJohnsen.

Pubblicità

VERONA

Non sarà del match contro la Lazio il solo Frabotta.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza