I nostri Social

Cagliari

Napoli, ecco il possibile colpo per il centrocampo (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Napoli Maradona
Tempo di lettura: 2 minuti

Nonostante il fantastico avvio in campionato, il Napoli guarda ancora al mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Per la finestra di gennaio, infatti, il club azzurro ha in mente diverse manovre per migliorare la mediana.

VECCHIO OBIETTIVO

Negli ultimi giorni di mercato, il Napoli ha acquistato Frank André Zambo Anguissa, che sta mettendo a referto grandi prestazioni in questo avvio di stagione. Oltre a lui, però, Cristiano Giuntoli studia un altro colpo a centrocampo. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il Napoli è tornato con prepotenza su un vecchio obiettivo, Nahitan Nández del Cagliari. Il centrocampista uruguaiano, che ha espresso da tempo il desiderio di intraprendere una nuova avventura, è nei radar azzurri da tempo. Il Napoli è fortemente interessato e potrebbe tentare l’assalto decisivo nella prossima finestra di gennaio. A confermare l’interesse, tra l’altro, è stato Pablo Bentancur, agente del classe 1995: “Il ds Giuntoli è uno che lo cerca da sempre, ma non è tanto la voglia del ds bensì la questione economica” [Qui le sue dichiarazioni complete]. Per racimolare il tesoretto da investire sul centrocampista rossoblù, quindi, è necessaria una cessione.

POSSIBILE USCITA

Non soltanto mercato in entrata, ma anche in uscita. Il Napoli lavora ad una cessione per poter accelerare per Nahitan Nández. Da verifiche fatte sempre dalla nostra redazione, i due calciatori ‘sacrificabili’ sarebbero Diego Demme e Stanislav Lobotka. In questo momento, il centrocampista italo-tedesco è forse più vicino alla cessione. Appena rientrato dall’infortunio che lo ha tenuto fuori in questo avvio, il classe 1991 ha più mercato e potrebbe essere ceduto anche per una questione anagrafica.

Pubblicità

Il Napoli si muove a centrocampo: si tenta l’affondo per Nahitan Nández, in uscita dal Cagliari.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza