I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina: si pensa già al ‘post Vlahovic’

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Nella giornata di ieri la Fiorentina, attraverso il comunicato eloquente del presidente Rocco Commisso, ha annunciato che Dusan Vlahovic non rinnoverà con la società viola. Una situazione che mette nella condizioni di ricorrere subito ai ripari, in caso soprattutto di una cessione nel prossimo mercato di riparazione.

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Nazione, due sarebbero i candidati forti: Andrea Belotti del Torino (alle prese con un rinnovo del contratto che non arriva) e Lorenzo Lucca, centravanti rivelazione del campionato di serie B con la maglia del Pisa. Su Lucca è già forte proprio la concorrenza della Juventus.

Grande attenzione, comunque, ai buoni rapporti fra Fiorentina e Sassuolo. Ci sono almeno tre giocatori della rosa dei neroverdi che rientrano alla perfezione nei canoni di possibili obiettivi viola: Raspadori, Berardi e Scamacca in estate hanno avuto molto mercato (e su Berardi aveva spinto forte proprio la Fiorentina) e lo scenario potrebbe tranquillamente ripetersi a gennaio. Inoltre anche Borja Mayoral, rimasto fuori dai radar tattici di Mourinho e può tornare ad essere un giocatore da ingaggiare anche con una formula meno pesante dall’acquisto immediato ma con un prestito accompagnato da un diritto di riscatto obbligatorio.

Pubblicità

Infine Keita Balde, oggi al Cagliari (via Monaco). L’attaccante potrebbe lasciare la Sardegna già a gennaio e Firenze potrebbe essere una piazza molto gradita, scrive il quotidiano fiorentino.

(foto: sito ufficiale Fiorentina)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza