I nostri Social

Juventus

Juventus, Locatelli: “Emozione fantastica. Siamo qui per vincere”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Manuel Locatelli ha regalato la vittoria alla Juventus nel derby con il Torino. Il secondo gol in questo campionato dell’ex Sassuolo ha dato tre punti molto importanti alla squadra di Allegri, che continua la sua rincorsa. Le dichiarazioni del giocatore ai microfoni di DAZN, riportate da Tuttomercatoweb:

E’ un’emozione fantastica. C’è un gruppo incredibile che mi ha accolto benissimo. Nonostante ci siano grandi giocatori sono tutti umili. Abbiamo vinto il derby, è un’emozione forte”.

La vittoria nel derby? “Era il derby. In classifica dovevamo fare un altro passo avanti. Ci siamo riusciti. Ora abbiamo la sosta, dobbiamo ricaricare le pile e dobbiamo tornare con ancora più fame”.

Pubblicità

Come ti parla Allegri? “Il mister sicuramente pretende tanto da me e io sto cercando di fare di tutto per migliorarmi. Io mi sono buttato oggi perchè loro giocavano a uomo”.

Come ti sei calato nella mentalità bianconera? Ci sono tanti discorsi da fare. E’ un gioco diverso dal Sassuolo. E’ un’altra filosofia ma il succo è vincere e noi siamo qui per quello”.

Una dedica? “Sempre alla mia famiglia. E’ il mio segreto. Ho una famiglia juventina che sarà sicuramente felice”.

Pubblicità

(Foto: Twitter Juventus)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza