I nostri Social

Calciomercato

Lazio, Milinkovic-Savic: “Futuro? A fine stagione vediamo”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Insieme a mister Maurizio Sarri, anche il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole, riportate da TMW:

L’emozione del gol contro la Roma?
“Non lo sapevo, dopo la botta sono rimasto giù. Me l’ha detto Adam (Marusic, ndr). È un peccato che non abbia potuto esultare nel derby. Abbiamo vinto la partita ma ora pensiamo a preparare le prossime”.

Con che spirito tornate in Europa League? Qual è l’obiettivo?
“Mister Sarri l’ha già vinta una volta, avrà voglia di rifarlo. Proveremo ad andare avanti il più possibile, abbiamo le stesse motivazioni della Champions. Peccato che siamo usciti nel 2018, eravamo una bella squadra. Siamo concentrati e faremo di tutto per arrivare in alto”.

Pubblicità

Che consiglio daresti a Strakosha? Domani potrebbe tornare in campo dopo l’errore con il Galatasaray…
“Siamo insieme da tanti anni in camera in ritiro. Sa tutto lui, abbiamo ruoli diversi, non saprei che consiglio dare”.

Ti senti un leader della squadra?
“Sì mi ci sento, sono da 7 anni qui. Ma ci sono tanti altri leader, siamo un bel gruppo di amici stretti. Questo ci aiuta per fare risultati positivi”.

Domani ritroverai Nikolic, un tuo ex allenatore:
“Sono stato poco con lui, ero da 6 mesi lì. Ero anche molto giovane, sono venuto dalla Primavera, ci sono stato poco tempo. Ho fatto il debutto sul 3-0 per gli avversari, non ricordo queste belle cose”.

Pubblicità

Sei felice quando giochi con la Lazio: quanto ti senti importante per il club anche per il futuro?
“Sono contento anche di avere la fascia quando esce Immobile. Sto bene, anche se ogni anno si parla tanto. Non penso alle voci di mercato, penso solo a giocare. A fine stagione vedremo quale sarà la cosa migliore da fare”.

(foto: profilo Twitter ufficiale Lazio)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza