Fantacalcio Serie A

FANTACALCIO – Gli indisponibili per la 6ª giornata di Serie A

Atalanta Bologna Cagliari Empoli Fantacalcio Fiorentina Genoa Inter Juventus Lazio Milan Napoli Roma Rubrica Salernitana Sampdoria Sassuolo Spezia Torino Udinese Venezia Verona
Condividi
Tempo di lettura: 3 minuti

Nonostante sia appena finita la 5ª giornata, turno infrasettimanale di Serie A, si ritorna in campo con il Fantacalcio. Il sesto turno del campionato inizia oggi: alle 15 Spezia-Milan, mentre alle 18 c’è Inter-Atalanta e alle 20:45 Genoa-Verona. Sei partite si giocheranno domenica, la prima è Juventus-Sampdoria alle 12:30. A seguire quattro partite alle 15: Empoli-Bologna, Sassuolo-Salernitana e Udinese-Fiorentina. Alle 18 c’è il big match del sesto turno: il derby tra Lazio e Roma. A chiudere le partite domenicali tocca a Napoli e Cagliari che si affronteranno al Maradona alle 20:45. La giornata, invece, si chiuderà con l’ormai consueto Monday Night. Lunedì sera si affronteranno Venezia e Torino alle 20:45. Di seguito andremo ad elencare tutti gli indisponibili delle venti squadre di A, fondamentali da conoscere in ottica formazione del Fantacalcio.

Atalanta

Indisponibile Muriel che è fuori per una lesione muscolare di non lieve entità al quadricipite della gamba destra, mentre Hateboer si operato e ne avrà almeno fino a metà novembre. Rientra de Roon che ha scontato la maxi squalifica. In dubbio Pessina: sta recuperando dopo una contusione al piede.

Bologna

Schouten in dubbio per la sesta giornata del campionato. Assente con certezza Kingsley: fuori per una lesione di primo grado del retto femorale destro.

Cagliari

Nei sardi è assente Rog per i prossimi sei/sette mesi per via della completa rottura del neo legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Non ci sarà nemmeno l’attaccante Ceter.

Empoli

Indisponibile Fiammozzi, fuori per una lesione del muscolo retto femorale della coscia destra che lo terrà lontano dal campo per almeno quattro partite. In dubbio la presenza e l’impiego di Tonelli.

Fiorentina

In dubbio la presenza e l’impiego di Pulgar in trasferta contro l’Udinese. Indisponibile Castrovilli.

Squalificati: Gonzalez (1 giornata)

Genoa

Caicedo, Ekuban e Sturaro saltano il Verona e – probabilmente – i successivi impegni.

Inter

Assente Sensi, il centrocampista ex Sassuolo è alle prese con l’ennesimo infortunio della sua carriera. Oltre a quest’ultimo non sarà disponibile Vidal. In dubbio l’impiego di Correa.

Juventus

Non ci saranno i brasiliani Kaio Jorge e Arthur. In dubbio l’impiego di Chiesa per via di un indurimento al flessore.

Lazio

Nei biancocelesti è indisponibile il solo Zaccagni.

Milan

Diversi gli indisponibili, Pioli dovrà fare a meno di Ibrahimovic, Bakayoko, Kjaer, Messias, Florenzi e Krunic.

Napoli

In dubbio l’impiego per Mertens, Rrahmani e Demme. Indisponibili Lobotka e Ghoulam.

Roma

Resta infortunato Spinazzola, i suoi tempi di recupero saranno di almeno sei mesi. In dubbio Vina.

Squalificati: Pellegrini (1 giornata)

Salernitana

Out Ruggeri, Capezzi e Aya.

Sampdoria

Mancheranno GabbiadiniVerre Vieira per sfidare la Juventus nel lunch match di domenica.

Sassuolo

Indisponibile Obiang per un focolaio broncopolmonare di natura virale.

Spezia

Leo Sena è fuori per delle alterazioni temporanee di alcuni parametri fisiologici che renderanno necessari ulteriori accertamenti clinici e strumentali. I tempi di recupero non sono definiti. Assenti per svariate giornate di Serie A anche AgudeloColley e Reca. In dubbio invece il difensore Erlic e il centrocampista Kovalenko.

Torino

Belotti, Zaza, Praet e Pjaca sono assenti per affrontare il Venezia in trasferta.

Udinese

Mancherà con certezza Nestorovski. In dubbio per affrontare la Fiorentina c’è l’attaccante Success.

Venezia

Lezzerini, Haps e Sigurdsson sono out per affrontare il Torino in casa. In dubbio l’impiego di Fiordilino.

Verona

Non saranno del match contro il Genoa: l’esperto ed ex Miguel Veloso che è fuori per una lesione di primo grado del bicipite femorale destro, così come FrabottaRuegg.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter