I nostri Social

News

Sampdoria, D’Aversa: “Voglio una squadra feroce contro il Napoli”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La prima vittoria in campionato a Empoli ha portato punti pesanti e tanto entusiasmo in casa Sampdoria anche se dietro l’angolo c’è la sfida in programma domani al Ferraris col Napoli: “Spalletti sta facendo un grandissimo lavoro. Hanno la miglior difesa e sono la squadra che ha tirato di più in porta in questo avvio di campionato.

Hanno la miglior difesa. Parlano di sacrificio, spirito di gruppo. Vista così, sembrerebbe una squadra senza punti deboli ma noi dovremo essere bravi a scoprire qualche lacuna nella loro organizzazione di gioco, limitando gli errori e portando in campo intensità e determinazione”, ha detto Roberto D’Aversa, tecnico della Sampdoria ai media ufficiali del club.

Le buone notizie riguardano il centrocampista Thorsby che questa mattina si è allenato regolarmente col gruppo e farà coppia a centrocampo con Ekdal. Per il resto nessuna novità con Caputo e Quagliarella in attacco mentre sulle corsie laterali di centrocampo toccherà a Damsgaard e Candreva: “La prima vittoria ha portato entusiasmo ma in vista della sfida col Napoli pongo l’attenzione sugli aspetti che dobbiamo ancora migliorare. La partenza non è stata delle migliori e, anche dopo il vantaggio, abbiamo sprecato diverse occasioni da gol che ci avrebbero permesso di chiudere prima la partita. Contro avversari di caratura superiore, com’è il Napoli, non possiamo permettercelo: dovremmo essere più concentrati e più feroci per sfruttare al meglio le poche occasioni che ci verranno concesse”. (ANSA).

Pubblicità

(Foto: profilo Twitter ufficiale Sampdoria)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza