I nostri Social

Atalanta

FANTACALCIO – I consigli per la 4ª giornata di Serie A

Pubblicato

il

Fantacalcio Serie A
Tempo di lettura: 3 minuti

In seguito alle partite europee si scende nuovamente in campo con la Serie A e il Fantacalcio. Il quarto turno del campionato inizia venerdì alle 20:45 con Sassuolo-Torino. Tre partite si giocheranno di sabato: Genoa-Fiorentina alle 15, Inter-Bologna alle 18 e Salernitana-Atalanta alle 20:45. seguire Napoli-Juventus alle 18 e Atalanta-Fiorentina alle 20:45. Cinque partite si giocheranno domenica, il lunch match delle 12:30 sarà tra Empoli e Sampdoria. A seguire una partita alle 15: Venezia-Spezia. Alle 18 Lazio-Cagliari e Verona-Roma, mentre alle 20:45 c’è il big match Juventus-Milan. Giornata che termina lunedì con il Monday Night tra Udinese Napoli. Di seguito analizzeremo – partita per partita – tutti i calciatori consigliati da schierare in questo turno di A.

SASSUOLO – TORINO

Tra i pali preferiamo Consigli al granata Milinkovic-Savic. In difesa prediligiamo i neroverdi rispetto agli ospiti. A centrocampo schieriamo DjuricicTraoré. In attacco ci affidiamo a RaspadoriBogaBerardi. Anche Scacamma è un’opzione interessante. Tra le fila degli ospiti possiamo schierare AnsaldiSingoPraet e Sanabria. Può essere sufficiente Mandragora.

GENOA – FIORENTINA

I toscani sono favoriti sui rossoblù, ma sono evitabili i due estremi difensori. In difesa possiamo affidarci a Criscito e Fares, mentre a centrocampo non stuzzicano i padroni di casa. In attacco la miglior opzione è Destro. In casa Fiorentina diversi sono gli uomini a cui possiamo affidarci: Milenkovic, Odriozola, Biraghi, Bonaventura, Castrovilli, Vlahovic e Gonzalez.

Pubblicità

INTER – BOLOGNA

Tra i pali ci affidiamo ad Handanovic ai danni di Skorupski. Nerazzurri da schierare in blocco a partire dal pacchetto difensivo. Fiducia nei centrali, così come a Dimarco e Dumfries. A centrocampo Barella e Calhanoglu sono imprescindibili, da ampia sufficienza Brozovic. La scommessa di giornata è Vidal, il cileno scalpita per una maglia dal 1′. In attacco pronto Correa, nome molto appetibile che si deve schierare. Sì anche ai soliti Dzeko e Lautaro Martinez. Evitabile il pacchetto difensivo dei felsinei, mentre a centrocampo possiamo schierare Soriano e Orsolini. In attacco c’è Arnautovic, ma non è una prima scelta in questo turno.

SALERNITANA – ATALANTA

Sì a Musso in porta. Gli ospiti si schierano tutti: sì anche alle seconde linee. Tutti dentro i calciatori dell’Atalanta. Discorso inverso in casa Salernitana, i calciatori granata sono da evitare.

EMPOLI – SAMPDORIA

Si possono evitare i due portieri. In difesa schieriamo Stojanovic, a centrocampo Bajrami è la miglior opzione. In attacco sì a Mancuso. Tra i blucerchiati promossi YoshidaAugello in difesa, a centrocampo ci affidiamo a DamsgaardCandreva. In attacco non si lascia fuori l’ex Caputo, con lui sì anche a Quagliarella.

Pubblicità

VENEZIA – SPEZIA

Non si schierano i due estremi difensori. In difesa schieriamo Caldara nei lagunari in difesa, a centrocampo HeymansBusio possono essere delle buone opzioni. Aramu verso la panchina. In attacco schieriamo Henry e Johnsen. Attenzione alla carta Okereke, il veloce attaccante nigeriano ha dimostrato di essere pericoloso. Negli ospiti possiamo affidarci a ErlicSimone Bastoni in difesa, a centrocampo la migliore opzione è Maggiore. In attacco Gyasi e Verde sono gli uomini giusti da schierare.

LAZIO – CAGLIARI

Reina tra i pali si preferisce a Cragno. In difesa Acerbi, Hysaj e Lazzari si schierano senza esitare, a centrocampo i soliti Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Felipe Anderson. In attacco Immobile è inamovibile, Ciro si schiera sempre. Tra le fila degli ospiti possiamo evitare i difensori, mentre a centrocampo possiamo affidarci a Nandez. In attacco intriga il solito Joao Pedro, con lui c’è l’ex Keita Balde.

VERONA – ROMA

Non convincono gli scaligeri, poca fiducia nei padroni di casa tranne per qualche tassello: LazovicIlicBarak. Possiamo schierare in blocco i giallorossi, tanta fiducia nella squadra di Mourinho.

Pubblicità

JUVENTUS – MILAN

Tra i due portieri possiamo preferire Szczesny. Nella retroguardia della Juventus possiamo schierare CuadraroBonucci, mentre a centrocampo Chiesa. In attacco sì a DybalaMorata. In casa Milan in difesa possiamo schierare Theo Hernandez, Tomori Kjaer, mentre a centrocampo affidiamoci a Kessiè con Brahim Diaz Tonali. In attacco è ballottaggio tra Ibrahimovic e Giroud, il primo non è al meglio ma stringerà i denti per esserci. Sarà della partita Leao, anche se c’è di meglio per questo turno.

UDINESE – NAPOLI

In porta Ospina si può preferire a Silvestri. In difesa possiamo schierare Molina nei bianconeri, così come PereyraDeulofeu. Dallo scacchiere azzurro possiamo fare affidamento su Di Lorenzo, Koulibaly, Fabian Ruiz, Anguissa, Zielinski, Insigne, Politano e Osimhen.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza