I nostri Social

News

Sampdoria, D’Aversa: “Abbiamo un grande potenziale offensivo”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Roberto D’Aversa è soddisfatto della sua Sampdoria. Nonostante non sia arrivata ancora la vittoria, il tecnico è contento delle prestazioni dei suoi. Il calendario ha visto blucerchiati esordire con una sconfitta per 1-0 contro il Milan, per poi ottenere due pareggi con Sassuolo e Inter. Un inizio non fortunato ma che fa ben sperare. Specialmente perché, grazie anche all’arrivo di Caputo, l’attacco promette bene. Le parole dell’allenatore della Samp sul sito ufficiale del club:

”È stata una partita combattuta. Abbiamo il rammarico per essere andati sotto due volte, ma nonostante tutto abbiamo cercato di fare la partita fin dall’inizio. Dico bravi ai ragazzi per essere riusciti a rimettere a posto il risultato, contro giocatori così forti in campo aperto. Meglio rammaricarsi per il risultato che non per la prestazione. Se andiamo a vedere i numeri, questo pari ci sta un po’ stretto”.

Caputo? “Parliamo di un giocatore importante. Abbiamo un potenziale offensivo di qualità. Abbiamo creato tante opportunità, D’Ambrosio è stato bravissimo a togliere il pallone dalla linea. Le prestazioni fatte fin qui ci dicono che con Milan e Inter abbiamo un po’ di cui recriminare. Ci serve questa partita per aumentare la convinzione nel lavoro e in quello che facciamo per poi andare a vincere contro l’Empoli. Se sono soddisfatto? Molto”.

Pubblicità

(Foto: Twitter Sampdoria)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza