I nostri Social

Calciomercato

#SOCIALVLAD – Vincerò!

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Un’estate di successi e vittorie che sembra non finire più.

Dopo la Champions, gli Europei e la SuperCoppa Europea, Jorginho Frello, il giocatore più talentuoso del 2021, ha avuto un ennesimo riconoscimento.

Il talento del Chelsea e della Nazionale Italiana, è stato eletto miglior giocatore europeo. Una onorificenza che sembra essere il preludio del Pallone d’Oro e che vuole meritatamente omaggiare e consacrare il giocatore più di successo di tutto il 2021.

Pubblicità

Un calciatore dalla personalità eclettica

Centrocampista, rigorista, regista e chi più ne ha più ne metta. Di Jorginho colpisce la sua serietà e schematicità in campo e la sua solarità nello spogliatoio. E la sua presenza in squadra, pur richiedendo un lavoro “da retrovie”, è ormai divenuta indispensabile sia in campo che fuori.

Elegante, delicato e razionale in campo, allegro, solare e scatenato nello spogliatoio. Leader tattico sul terreno di gioco e il più casinaro quando si tratta di cantare e festeggiare con i compagni. Manifesto di un calcio pulito, fondato sull’affiatamento della squadra e non sulla individualità.

 Jorginho raccoglie l’ennesimo premio ricevuto dichiarandosi onorato e felice per il sogno che sta vivendo.

Pubblicità

Il post di Jorginho

Jorginho

(Foto: Instagram Jorginho)

Pubblica sul suo seguitissimo profilo Instagram una storia che lo vede biondo e sorridente sfilare tutte le sue medaglie sotto la scritta “Uefa Men’s player of the Year 2020-2021”.

Tanti gli amici che si congratulano con lui. Tra tutti spiccano gli auguri di Koulibaly e Hamsik, suoi compagni di avventura nel Napoli di Sarri.

E il sottofondo musicale è “Nessun dorma” cantata da Pavarotti.

Vincero’, vincero’… Caro George cosa vuoi vincere ancora?

Pubblicità

(Foto: Twitter UEFA)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza