I nostri Social

Calciomercato

Napoli, in stand-by la cessione di Gaetano (ESCLUSIVA)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Mancano pochissime ore alla chiusura del calciomercato, e molte squadre, tra cui il Napoli di Luciano Spalletti, devono ancora risolvere alcune questioni per completare la rosa.

Infatti secondo quanto raccolto in queste ore dalla nostra redazione, oltre alla cessione di Petagna, sarebbe in stand-by anche il passaggio del giovane centrocampista azzurro, Gianluca Gaetano alla Cremonese.

Il classe 2000 non ha ancora ricevuto il via libera dal club partenopeo, che nonostante l’arrivo di Anguissa, potrebbe comunque valutare di tenere l’ex  a disposizione del tecnico di Certaldo, soprattutto dopo i problemi fisici di Diego Demme e le buone prestazioni mostrate nelle prime due gare di campionato contro il Venezia e il Genoa.

Pubblicità

Una possibile conferma che a quel punto porterebbe Palmiero come il principale indiziato a salutare la piazza napoletana. Dunque riflessioni in corso in casa Napoli, in ballo il futuro del talento azzurro, che resta vicinissimo al passaggio alla Cremonese ma non sono da escludere colpi di scena.

(Foto: canali ufficiali Napoli)

Riproduzione riservata previa citazione della fonte Le Bombe di Vlad

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza