I nostri Social

News

Verratti: “Nazionale? Europeo meritato, dentro di noi sapevamo”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Marco Verratti, centrocampista del Psg, ha parlato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport dell’Europeo vinto ma non solo. Ecco le sue parole:

“Anche se non lo dicevamo mai pubblicamente, sapevamo di essere una squadra con le palle. Anche nella difficoltà, che giocassi io o Locatelli, Chiesa o Berardi, sentivamo di poter fare la differenza, uniti con solidarietà. Il titolo ce lo siamo meritati”.

Mondiale in Qatar?  “Vincerlo è un obiettivo”.

Pubblicità

Non poteva mancare un pensiero su Messi al Psg: “Averlo qui è incredibile. Non ci ho creduto fin quando non l’ho visto. Ci conoscevamo già. Magari non parla molto, ma ha grande personalità e in campo lo senti. E’ un leader, un campione amato anche da chi non tifa Barça o Psg. Per me, è il migliore della storia, tecnico, altruista. Non penso avrà difficoltà per avere il posto da titolare…”.

Foto: profilo Twitter Italia

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza