I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Anguissa balza in pole per il centrocampo: i dettagli – INDISCREZIONE

Pubblicato

il

De Laurentiis Napoli
Tempo di lettura: 3 minuti

In queste ultime ore di calciomercato il Napoli proverà a tutti i costi a regalarsi un centrocampista. La dirigenza partenopea è alla ricerca di un profilo che possa sostituire numericamente Tiemoue Bakayoko e che possa dare manforte ai centrocampisti attualmente in rosa, in attesa del recupero di Diego Demme.

L’idea del Napoli a tal proposito è quella di potersi accaparrare il nuovo rinforzo sulla base di un affare a titolo temporaneo, formula ‘prediletta’ in questo mercato azzurro caratterizzato dall’annunciata riduzione dei costi. Proprio nelle ultime ore, un nome su tutti sarebbe balzato in pole position.

ANGUISSA BALZA IN POLE

Calciatore che starebbe scaldando le attenzioni di Cristiano Giuntoli sarebbe Zambo Anguissa, centrocampista di proprietà del Fulham e della nazionale camerunense. Il classe ’95 è un giocatore seguito da diverso tempo dal direttore sportivo del club azzurro, che nelle prossime ore potrebbe intensificare i contatti dopo i primi colloqui avvenuti tra le parti.

Pubblicità

La retrocessione del club londinese della scorsa stagione – oggi in Championship – potrebbe essere un fattore determinante, in positivo, nel caso di un eventuale affondo decisivo del Napoli, oltre che a rendere appetibile un possibile approdo in Serie A.

GLI AZZURRI CONFIDANO NEL COLPO FINALE

Tuttavia, i partenopei continuano a non precludersi alcun altra pista per la mediana. Nei giorni scorsi abbiamo raccontato di come il destino di Gianluca Gaetano sia potenzialmente legato all’eventuale nuovo acquisto a centrocampo. Sul numero 70 è asfissiante il pressing della Cremonese, che oggi con il ds Giacchetta è uscito allo scoperto.

Le parole del dirigente dei grigi hanno elargito un netto indizio di mercato, dichiarando per l’appunto che il Napoli attende di chiudere un colpo in entrata prima di cedere in prestito Gaetano.

Pubblicità

Tutto dipende da ciò che il Napoli riuscirà a fare in entrata in questo rush finale di calciomercato, nel quale si cercherà l’occasione giusta per sopperire alla carenza d’organico a centrocampo. Diversi i nomi tenuti in considerazione dalla società, con Anguissa che in queste ore avrebbe scalato qualche posizione.

Diritti Riservati – Riproduzione consentita previa citazione della fonte @LeBombediVlad

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza