I nostri Social

Calciomercato

Napoli: Amrabat, la richiesta della Fiorentina per il prestito

Pubblicato

il

napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

E’ notizia di giornata quella che accosta Sofyan Amrabat come nuovo obiettivo per il centrocampo del Napoli. A fare il punto della situazione ai microfoni di Radio Goal è Ciro Venerato di Rai Sport che nelle parole riportate da areanapoli.it spiega:

“Luciano Spalletti ha chiesto un centrocampista, ma al momento la proprietà ha stabilito che, prima di effettuare nuove operazioni in entrata, occorrerà prima cedere. Amrabat è un calciatore che piace agli azzurri, ma il Napoli dovrà prima cedere. Il club campano non ha ancora parlato con la Fiorentina del calciatore. I viola lo danno in prestito oneroso alla cifra di 2 milioni”.

Ancora su Amrabat: “Ad oggi il Napoli non ha i due milioni richiesti dalla società di Rocco Commisso. Vedremo se cambierà qualcosa in futuro”.

Pubblicità

Su Pjanic: “Spalletti lo ritiene un grandissimo calciatore, ma è un calciatore che non rientra nei piani tattici degli azzurri. Serve un calciatore alla Bakayoko, bravo soprattutto nella fase di interdizione”.

Su Torreira: “Discorso simile a quello fatto per Pjanic. Il calciatore piace, ma è un play e, in quanto tale, non è una priorità per gli azzurri”.

Su Gaetano: “Il ragazzo vorrebbe giocare, il Napoli ha un patto d’onore con la Cremonese, ma dipenderà anche dai tempi di recupero di Zielinski e da quello che accadrà sul calciomercato. Se non arrivasse nessuno il giocatore potrebbe anche restare”

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza