I nostri Social

Calciomercato

Napoli, giorni caldi per il futuro di Manolas (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

In casa Napoli tiene banco il futuro di Kostas Manolas: il difensore greco è al centro di insistenti voci di mercato. I prossimi saranno giorni caldi per capire quali saranno le intenzioni dell’ex Roma.

GIORNI CALDI

Il presente di Kostas Manolas a Napoli non è così scontato come diverse settimane fa. Il difensore greco, infatti, è al centro di diverse voci che lo vorrebbero lontano dalla Serie A. Si parla di un possibile ritorno in patria, all’Olympiakos. Il classe 1991 ha già giocato due stagioni con la maglia della squadra del Pireo, dal 2012 al 2014. Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, i prossimi giorni potrebbero essere importanti per decifrare il presente, e il futuro, dell’ex Roma.

L’agente del ragazzo, Mino Raiola, sta lavorando incessantemente per arrivare ad una svolta. Luciano Spalletti, sempre secondo le notizie raccolte, potrebbe decidere di non schierare il greco nella gara contro il Venezia, per evitare che le voci di mercato possano influenzarne la prestazione. Infine, i primi giorni della prossima settimana potrebbero essere quelli decisivi per sciogliere le riserve sul futuro di Kostas Manolas. Qualora il greco lasciasse il club partenopeo, il Napoli si tufferebbe sul mercato per completare la rosa da mettere a disposizione del tecnico toscano. Nulla, però, è ancora deciso.

Pubblicità

Giorni caldi in casa Napoli per decifrare il futuro di Kostas Manolas.

(Foto: profilo twitter ufficiale SSC Napoli)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza