I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, l’agente Lucci al centro sportivo: ecco i nomi sul tavolo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono giorni caldi in casa Fiorentina. I viola sono sotto assedio per Vlahovic, l’attaccante serbo è ricercatissimo dall’Atletico Madrid che potrebbe compiere un acquisto molto oneroso. In attesa di capire il futuro della punta classe 2000, i viola si cautelano individuando l’alternativa: Gianluca Scamacca dal Sassuolo.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’agente Alessandro Lucci ha raggiunto il centro sportivo dei toscani per parlare del futuro del già citato Scamacca e di Zappacosta. Entrambi i calciatori sono nel mirino della Fiorentina, il primo interessa molto e oltre all’ipotesi di sostituire Vlahovic si proverà a ingaggiarlo a prescindere dall’addio o meno del serbo. L’addio di last minute di Vlahovic avverebbe solamente se dovesse arrivare in cambio una cifra ritenuta congrua per il cartellino.

Sul fronte Zappacosta c’è da battere la concorrenza dell’Atalanta che vorrebbe riportare l’esterno a casa, ma è necessario cedere Pol Lirola al Marsiglia per incassare e liberare un posto.

Pubblicità

(Foto: sito Fiorentina)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza