I nostri Social

Calciomercato

Emerson Palmieri al Lione: il terzino del Chelsea prende tempo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Emerson Palmieri ed il Napoli è una trattativa che va avanti da mesi, ma gli azzurri hanno una sola condizione da fornire al Chelsea: prestito oneroso con diritto di riscatto.

Una formula che non convince il Chelsea, che intanto, da notizie che rimbalzano dalla Francia, ha raggiunto un accordo di massima con il Lione per un presunto con obbligo di riscatto, fissato a 20 milioni di euro, una formula che fa tutta la differenza del mondo.

Ecco dunque, che sarà determinante la volontà del calciatore, che peraltro proprio nella giornata di ieri, si era espresso con entusiasmo sulla possibilità di tornare a giocare in Italia e nel Napoli.

Pubblicità

Ma il tempo stringe, e va da sé che qualora la posizione del Chelsea non dovesse ammorbidirsi, il terzino sinistro volerebbe altrove, magari in Francia, alla ricerca della continuità perduta con i blues.

Non sarà facile per gli azzurri adesso portarlo all’ombra del Vesuvio, il tempo stringe ma ancora non è detta l’ultima parola.

Foto: profilo Twitter Chelsea

Pubblicità

 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza