I nostri Social

Calciomercato

Roma: erede Dzeko, contatto diretto con Mourinho (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Roma avrebbe messo le mani sull’erede di Dzeko, in procinto di passare all’Inter. Secondo quanto raccolto  dalla nostra redazione, il nome al momento più vicino a vestire la maglia giallorossa è quello di Tammy Abraham del Chelsea.

Sul calciatore c’è forte la concorrenza dell’Atalanta, ma sono tanti i club che vorrebbero Abraham, anche in Premier League. Con l’arrivo di Lukaku, il giovane attaccante dei Blues dovrà cambiare aria e la Roma si sarebbe fiondata con decisione.

Mourinho avrebbe chiamato in prima persona Abraham per sondarne la disponibilità, vista l’acerrima concorrenza. Al momento il calciatore avrebbe preso tempo, ma la Roma ci crede e nelle prossime ore parlerà col Chelsea per cercare di chiudere l’affare. I Blues chiedono 40 milioni per lasciar partire Abraham, che dunque balza in pole per raccogliere l’eredità del bosniaco in giallorosso.

Pubblicità

FOTO: (Profilo Ufficiale Twitter Chelsea)

 

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza