I nostri Social

Napoli

Canale 8, che numeri: lo share della prima amichevole del Napoli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono numeri eccezionali quelli fatti registrare da Canale 8, alla quale la SSC Napoli ha concesso in esclusiva la possibilità di trasmettere gli allenamenti in diretta, e non solo, durante il ritiro della squadra partenopea a Castel Di Sangro. 

Ecco il commento:

“Ringraziamo tutti i telespettatori, sono stati davvero tantissimi che, nonostante il caldo di una domenica di agosto e malgrado la possibilità di assistere in chiaro all’appuntamento calcistico sulla più nota emittente tv sportiva nazionale, hanno scelto di seguire l’amichevole tra il Napoli e l’Ascoli sulla nostra emittente. Testimonianza di apprezzamento per il lavoro del nostro staff (Silver Mele telecronaca ed interviste, Francesco Montervino telecronaca tecnica, iItalia Mele bordocampo).

Pubblicità

La trasmissione ha registrato oltre il 13% di share regionale con un ascolto medio/minuto di oltre 123.000.

Vi invitiamo a seguire i nostri appuntamenti quotidiani, con il racconto in diretta degli allenamenti della squadra di Spalletti e l’ultimo test match del 14 agosto che chiuderà il ritiro di Castel di Sangro di cui la nostra emittente è media partner ufficiale”.

(Foto: profilo Facebook Canale 8)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza