I nostri Social

Cagliari

Inter, Nandez vede solo nerazzurro. C’è l’accordo sull’ingaggio

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Nandez e l’Inter, un matrimonio che alla fine si farà. Sono tanti i motivi dentro quest’affare e spingono tutti in un’unica direzione. Il giocatore uruguaiano e la società nerazzurra hanno trovato intanto un accordo sull’ingaggio che, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, si aggirerebbe sui 3.2-3.3 milioni all’anno fino al 2026. Se la situazione si dovesse sbloccare Naithan è pronto a volare in Italia con due biglietti aerei bloccati in direzione Milano nelle prossime 72 ore.

Cagliari-Inter, sodalizio consolidato

Il problema dell’Inter è il cartellino ma il Cagliari è allo stato attuale una delle poche società che può venire incontro ai nerazzurri, con un prestito oneroso più un diritto di riscatto (che diventa obbligo ad alcune condizioni).

I motivi sono molteplici, i rapporti tra i due management consolidati. Il caso Nainggolan è perfetto per spiegare il rapporto. I prestiti degli scorsi anni saranno seguiti, con tutta probabilità, da una rescissione del contratto del belga con l’Inter. Un vantaggio certo per le casse nerazzurre ma anche una strada spianata al Cagliari per tesserare il ninja che con i sardi ha già un accordo. Cosi come fu per Godin, gli aiuti nel calciomercato sono importanti e qualche volta tornano indietro.

Pubblicità

(Foto sito ufficiale Cagliari)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza