I nostri Social

Calciomercato

UFFICIALE – Manchester United, accordo raggiunto per Varane

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Manchester United ha reso noto di aver raggiunto un accordo con il Real Madrid per il trasferimento di Raphael Varane. I red devils hanno così chiuso l’accordo con calciatore e società. Ecco la nota ufficiale:

“Il Manchester United è lieto di annunciare che il club ha raggiunto un accordo con il Real Madrid per il trasferimento del difensore della nazionale francese e vincitore della Coppa del Mondo, Raphaël Varane, ancora in definizione le visite mediche e i termini d’accordo con il calciatore”.

A seguito è arrivato anche il comunicato del Real Madrid che conferma il trasferimento a titolo definitivo di Varane al Manchester United:

Pubblicità

“Real Madrid CF e Manchester United FC hanno deciso di trasferire il giocatore Raphaël Varane. Il club ringrazia per la professionalità e il comportamento esemplare durante le dieci stagioni in cui hai difeso la nostra maglia, con la quale hai vinto 18 titoli: 4 Champions League, 4 Mondiali per Club, 3 Supercoppe Europee, 3 Leghe, 1 Copa del Rey e 3 Supercoppe spagnole.
Il Real Madrid vuole mostrare tutto il suo affetto a Raphaël Varane e alla sua famiglia e gli augura buona fortuna in questa nuova fase della sua carriera professionale”.

(Foto: sito ufficiale Manchester United)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

in evidenza