KAIO JORGE

Kaio Jorge: sprint Juventus, Milan e Benfica in corsa

Calciomercato Juventus Milan Prima Pagina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

La Juventus ha accelerato per Kaio Jorge Ramos, talento brasiliano del Santos. Il Milan e il Benfica, comunque, rimangono ancora in corsa. Nonostante sia soltanto un classe 2002, l’attaccante verdeoro è uno dei nomi più chiacchierati sul mercato in questo momento.

CORSA A TRE

Nato a Olinda diciannove anni fa, l’attaccante del Santos è uno dei craque del panorama sudamericano e mondiale [Qui il nostro focus]. Le ottime prestazioni hanno attirato su di lui le attenzioni di tantissimi top club. Il contratto in scadenza nel dicembre del 2021, invece, lo ha reso una ghiotta opportunità in un mercato immobile e difficile come quello di questa campagna estiva. Ecco che Benfica e Milan si sono fiondate. Entrambe, infatti, hanno allacciato i contatti con il Santos per provare a bruciare la concorrenza. Proprio i rossoneri, poi, hanno anche trovato l’accordo con il club brasiliano, per una cifra vicina ai sei milioni di euro [Qui l’esclusiva targata LBDV]. Anche il club lusitano ci ha provato, ma Kaio Jorge sembra preferire la Serie A.

SPRINT JUVENTUS

Tra Milan e Benfica si è inserita la Juventus: il club bianconero, infatti, ha accelerato per Kaio Jorge. La Vecchia Signora ha comunicato al Santos l’intenzione di trattare con il classe 2002 e il suo entourage per trovare l’intesa per gennaio. Federico Cherubini, infatti, vuole il brasiliano soltanto a zero. Nella tarda serata di ieri – secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluigi Longarila Juventus, Kaio Jorge e il procuratore Angelo Bertolucci hanno raggiunto un accordo di massima. Il brasiliano si trasferirebbe in bianconero all’inizio del 2022, evitando al club di pagare il cartellino. I prossimi giorni, però, saranno decisivi. Il Santos non ha intenzione di perdere il classe 2002 a parametro zero e le pretendenti proveranno un ultimo assalto.

Sprint della Juventus per Kaio Jorge. Ora è davanti a Milan e Benfica.

(Foto: profilo Instagram ufficiale Kaio Jorge Ramos)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch