I nostri Social

Calciomercato

Salernitana, due nuove idee a centrocampo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Salernitana è a lavoro per completare la rosa in vista dell’imminente campionato di Serie A. Dopo aver prelevato lo svincolato Obi, la squadra campana sarebbe intenzionata a prelevare nuovi centrocampisti. Due sono le ultime idee per la metà campo dei granataAlberto Grassi e Grigoris Kastanos.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito web, il primo nome potrebbe lasciare il Parma in seguito alla retrocessione in Serie B per restare nella massima serie. Il centrocampista vuole rilanciarsi e mettere alle spalle definitivamente l’esperienza negativa al Napoli. Invece, il cipriota Kastanos non rientra nei piani della Juventus U23 dopo l’annata in Serie B tra le fila del Frosinone in Serie B. I bianconeri sono alla ricerca di una sistemazione per il classe ’98.

Come riporta la fonte, per il momento sono solo idee degli uomini mercato della Salernitana. A centrocampo, però, si faranno altri innesti perché il tecnico Castori lo ha indicato come quello più indicato ad averne bisogno.

Pubblicità

(foto: sito ufficiale Salernitana)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza