I nostri Social

Cagliari

Cagliari, Pavoletti parla ai tifosi, tra infortunio e mercato

Pubblicato

il

PAVOLETTI CAGLIARI
Tempo di lettura: 2 minuti

Al termine dell’allenamento odierno del Cagliari, Leonardo Pavoletti ha scambiato qualche battuta tra mercato e infortunio con i tifosi presenti.

Al campo di Pejo, in Trentino, il club sardo sta ultimando la preparazione in vista dell’inizio della prossima stagione. Questa mattina si è tenuto uno degli ultimi allenamenti, prima di spostarsi a Vicenza per un’amichevole. La redazione de Le Bombe Di Vlad ha seguito da vicino le direttive di Leonardo Semplici ai suoi calciatori.

Al termine della seduta, i calciatori si sono concessi ai tifosi: foto e autografi non sono mancati per nessuno, dal dolce bambino che ringraziava Alessio Cragno all’anziano tifoso del Napoli che aveva ‘disertato’ Dimaro e l’allenamento del Napoli.

Pubblicità

Uno dei calciatori più acclamati è stato sicuramente Leonardo Pavoletti. L’ex attaccante del club azzurro ha scambiato anche qualche battuta con i tifosi presenti al centro sportivo di Celledizzo. Ecco le sue parole, riportate dai nostri inviati:

INFORTUNIO – Anche oggi, l’attaccante toscano non ha preso parte alla seduta, a causa di un problema al ginocchio rimediato nei giorni scorsi. Ad espressa domanda sulle sue condizioni di salute, Leonardo Pavoletti ha dichiarato: “Infortunio? Sto gestendo i problemi al ginocchio e la doppia seduta sarebbe stata eccessiva.

STAGIONE – Non solo infortunio, ma anche la nuova stagione. Leonardo Pavoletti ha fissato gli obiettivi, personali e del Cagliari: “Obiettivi? Spero che la stagione sia migliore di quella passata, sia dal punto di vista personale che collettivo. La scorsa stagione è stata sofferta. Abbiamo raggiunto la salvezza all’ultima giornata ed abbiamo voglia di rivalsa.”

Pubblicità

MERCATO – Anche il calciomercato non è passato inosservato. Ad espressa domanda su un possibile ritorno di Radja Nainggolan al Cagliari, il classe 1988 ha sorriso e risposto: “Si spera ritorni.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza