Donnarumma #SOCIALVLAD

#SOCIALVLAD – La vacanza del numero 1

Social Tacchetti Rosa
Condividi
Tempo di lettura: 3 minuti

Dopo la splendida notte di Wembley, il nostro portierone della nazionale Gigio Donnarumma fa ancora parlare di sé.

In attesa di iniziare la sua nuova avventura francese nel Paris Saint Germain, onorando il suo contratto da ben dodici milioni a stagione, Gigio ha iniziato a godersi le meritate vacanze.

Vacanza in Costa Smeralda per il portierone nazionale

Per lui la meta cristallina della Costa Smeralda in Sardegna. Una vacanza di mare e relax insieme alla sua dolce metà, la compagna Alessia Elefante, sua compaesana stabiese.

Una storia che dura da diversi anni e che presto potrebbe essere coronata con le nozze.

Pubblica sul suo profilo Instagram la foto di entrambi distesi sul prendisole di uno splendido yacht, abbracciati al sole, sereni e innamorati e le dedica una bellissima frase: “My life”.

Non poteva mancare una visita a Silvio Berlusconi nella sua meravigliosa villa.

Con lui si è fatto immortalare felice e onorato dell’incontro. Uno scambio di complimenti ed abbracci tra il miglior giocatore dell’Europeo e l’ex Presidente del Milan, quasi a incoraggiare una sorta di riappacificazione con la tifoseria milanista dopo il passaggio al PSG.

Fonte: acmilan.com

Infine, le ultime foto comparse sui social raffigurano Gigio alle prese con il suo tatuatore di fiducia mentre si lascia imprimere, per sempre sulla pelle, il ricordo di quella meravigliosa serata dell’11 Luglio 2021. Una coppa, una bandiera tricolore e la data della vittoria rappresentano il tatuaggio che il nostro portiere ha deciso di farsi sull’avambraccio.

Una scelta di cuore la sua, naturalmente fatta dopo la vittoria.

Quasi a voler rispondere ironicamente a quel tifoso inglese che aveva sì scelto lo stesso tatuaggio della Coppa ma ancora prima di vincerla!

Ancora qualche giorno e Donnarumma si unirà alla sua nuova squadra.

In tanti lo stanno aspettando, tifosi e giocatori. E allora ancora un po’ di pazienza.

He’s coming Paris!

(Foto: Instagram Donnarumma)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch