I nostri Social

Calciomercato

Insigne, tra le ipotesi c’è anche la cessione: il Napoli fissa il prezzo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli e Lorenzo Insigne presto si incontreranno per decidere cosa ne sarà del proprio futuro: andare avanti insieme con tanto di rinnovo, o separarsi.

È l’argomento più caldo in casa partenopea, discusso da giorni e per giorni. Sarà così fino a quando ci sarà l’incognita del suo contratto, e nonostante Spalletti sia stato chiaro nelle scorse ore, le discussioni ed i mugugni proseguono ugualmente e le ipotesi restano le più disparate.

Questo accade semplicemente perché non si può essere nella testa di Adl ed in quella del capitano azzurro. La fiducia c’era ed in qualche modo non è del tutto dilapidata tutt’ora sul prolungamento contrattuale, ma le ultime parole di Adl ed una medaglia al petto da campione d’Europa di Lorenzo, potrebbero cambiare ogni sorta di scenario inizialmente ipotizzabile o che in qualche modo filtrava.

Pubblicità

Intanto, l’edizione odierna del Corriere dello Sport, parla di valutazione del numero 24 azzurro. Un elemento anche questo da non sottovalutare perché, non è da escludere una sua cessione da qui al 31 agosto, proprio per evitare un addio a zero euro:

La valutazione di partenza del club azzurro si aggira intorno ai 30 milioni di euro, e ciò significa che un eventuale acquirente potrebbe intavolare una trattativa e magari, tra un bonus e l’altro, un piccolo sconto o qualche altra diavoleria negoziale riuscire a ingaggiarlo anche per 25 milioni”.

Una cifra che sicuramente resta elevata, perché parliamo pur sempre di un ragazzo ormai over 30 e con il contratto, appunto, prossimo alla scadenza.

Pubblicità

Foto: sito ufficiale SSC Napoli

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza