I nostri Social

Fiorentina

Fiorentina, Antognoni spiega l’addio: “Ero stato invitato a lasciare il mio ufficio”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

È un inizio di stagione 2021/22 decisamente turbolento in casa Fiorentina. Giancarlo Antognoni, vera e propria bandiera del club gigliato è da ieri ufficialmente  fuori dal club.

Considerata decisamente poco appetibile ed anche offensiva, l’offerta di un ruolo nel settore giovanile invece che in prima squadra, come già appunto, Antognoni operava. Un ridimensionamento anche economico a cui Antognoni ha detto di no.

Il dirigente ha replicato al club con una lettera in cui sostanzialmente accusa Commisso, e spiega la sua versione dei fatti dopo l’addio:

Pubblicità

“Ho incontrato l’amministratore delegato del club per valutare se vi fossero possibilità per proseguire la strada insieme, ho dovuto prendere atto che la posizione del club non è cambiata di una virgola circa il mio ridimensionamento professionale, e ciò nonostante io abbia prospettato una soluzione che, insieme alla direzione tecnica del Settore giovanile, potesse mantenere il ruolo che ho assunto con la prima squadra in questi anni e che ho svolto con orgoglio.

Purtroppo non ci sono stati margini di discussione, prendere o lasciare. Già prima di incontrarci ero stato invitato a lasciare il mio ufficio, cosa di per sé abbastanza eloquente”.

Foto: profilo Twitter AC Fiorentina

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza