Koulibaly Napoli

Napoli, l’Everton torna alla carica per Koulibaly: ecco la prima offerta

Calciomercato Napoli Prima Pagina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Everton mostra ancora interesse per Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese del Napoli continua a piacere ai Toffees che avrebbero inviato una prima offerta. Il classe ’91 si trova a un bivio: addio o rinnovo con ingaggio spalmato su più anni. Il contratto del trentenne è in scadenza il 30 giugno 2023, ma se dovesse arrivare l’offerta giusta non è detto che non venga lasciato andare. Nel club di Liverpool ritroverebbe Benitez, fu proprio il tecnico spagnolo a volerlo nella rosa dei partenopei nel lontano 2014.

Secondo quanto riportato da Daniele Longo di Calciomercato.com, il presidente De Laurentiis non ritiene Koulibaly incedibile ma l’offerta da 35 milioni di euro più bonus dell’Everton non è stata ritenuta soddisfacente. Secondo la fonte, il Napoli parte da una base d’asta da 60 milioni di euro ma in sede di trattativa potrebbe accontentarsi di 50 milioni di euro. Non solo Everton – continua la fonte – sulle tracce dell’ex Genk, attenzione anche al Liverpool di Klopp e ad altre squadre di Premier League.

Nel caso in cui si concretizzi l’addio del centrale difensivo gli azzurri tornerebbero su un vecchio obiettivo: Marcos Senesi del Feyenoord. La squadra olandese valuta l’argentino almeno 15 milioni di euro.

(Foto: Twitter Koulibaly)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch