I nostri Social

Calciomercato

Napoli, l’agente di Mario Rui sicuro: “Via solo dopo una grande stagione”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Mario Rui, Di Lorenzo ed Hysaj, che ha da poco lasciato Napoli. Ecco le sue parole sul futuro del terzino portoghese, che dalle scorse settimane è entrato nel mirino del Galatasaray su tutte:

“Mario Rui? Per quanto mi riguarda rimane a Napoli. Penso che lui abbia fatto sempre grandi stagioni, quest’anno no. Ha passato dei momenti difficili, il rapporto con Gattuso non era idilliaco o molto sereno e questo ha condizionato l’annata. Io porterò via Mario Rui alla fine dell’anno prossimo quando avrà dimostrato di aver fatto una grande stagione al Napoli. Se la può giocare con chiunque e non è secondo a nessuno. Galatasaray? Hanno fatto una proposta per un prestito ma lui da Napoli non si muove. Non mi piace spostare i giocatori quando fanno male. Quando zittirà i critici, lo sposterò”.

Foto: profilo Twitter SSC Napoli

Pubblicità

 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza