I nostri Social

Prima Pagina

LBDV KITS: le maglie della Roma firmate New Balance

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

Alcune big hanno già presentato le nuove divise per la prossima stagione: Milan, Inter, Juventus e Lazio hanno svelato la prima maglia. All’appello manca proprio la Roma, fresca di accordo con New Balance dopo la separazione con Nike; e il Napoli che è al lavoro con Armani e Onis per le divise future. In attesa però che quelle della nuova Roma di Mourinho vengano ufficialmente presentate, la nostra redazione ha provato a realizzare dei kit per i giallorossi targati New Balance.

Il primo kit è decisamente il più innovativo dei quattro che vi presenteremo: maniche gialle rivoluzionarie. Similitudine con la maglia speciale nell’edizione 2002/2003 dedicata alla Champions League. Pantaloncini interamente rosso scuro con un richiamo al giallo della maglia e dei calzettoni. La novità è che, così come accaduto già tempo fa con Nike, la Roma potrebbe non avere lo sponsor, essendo terminato l’accordo con Qatar Airways.

L’Away Shirt della stagione 2013/2014 è sicuramente quella più vicina alla rappresentazione della seconda divisa da noi ideata. Stile semplice e minimale, che rinuncia alle forme e ai fulmini di due stagioni fa. Dalle indiscrezioni sul web la seconda maglia dovrebbe essere bianca e questa è l’idea proposta da noi come ipotetica seconda divisa per il 2021/2022.

Pubblicità

Colori più accesi, invece, per la terza maglia. Un richiamo voluto alla terza divisa di venti anni fa, ovvero dell’anno 2001/2002. Quest’ultima presentava dei dettagli in prossimità del colletto; noi li abbiamo rimossi concedendo alla divisa uno stile più fresco e diverso anche dalle precedenti. Il modello utilizzato è stato quello basico, a confronto dei precedenti due realizzati su un modello New Balance.

Per chiudere niente di più semplice che una quarta divisa gialla con ricami dal petto a scendere. Le spalle sono lasciate libere per dare uno stacco con il resto del completo. Anche i pantaloni richiamano lo stesso design presente sulla maglia. Mentre i calzettoni sono a tinta unita. La novità sta proprio nel logo monocromatico applicato sulla divisa che rende il tutto più minimale ed elegante.

Questi sono, quindi, gli LBDV KITS per una nuova tutta Roma: che parte dai Friedkin, passando per New Balance ed arriva fino a José Mourinho.

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza