I nostri Social

Calciomercato

Roma, in arrivo i primi regali per Mourinho

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mourinho e Roma, cronaca di un Amore annunciato. “Per prima cosa, aspetterò che arrivino dei regali. Spero che la proprietà e Tiago Pinto mi facciano dei regali, perché ne sarei contento. Sarebbe uno stimolo in più per me. E mi darebbe un maggiore potenziale da sviluppare, con il quale iniziare il processo.” Queste le prime parole del tecnico portoghese, che dopo il trionfale arrivo nella capitale ora si attende i primi colpi per la sua Roma. A buon punto le trattative per il portiere ed il centrocampista, che lui vorrebbe con sé in ritiro al più presto.

Quasi fatta per Rui Patricio, portiere portoghese con quasi 100 presenze in nazionale, una sicurezza per Mou. Ancora da trovare la quadra, invece, per Granit Xhaka, fortissimo centro centrocampista elvetico, per cui l’Arsenal continua a sparare alto. Sono molto concrete le speranze che l’affare vada in porto già nei prossimi giorni, anche perché la Roma sta piazzando gli esuberi.

Dopo Pau Lopez ed Under al Marsiglia, sarà la volta di  Pastore e Santon vicini alla risoluzione con buonuscita.

Pubblicità

Intanto lo Special One è carico per la nuova avventura: “Sono entusiasta sin dal primo giorno. E sono sincero quando dico sin dal primo giorno. Quando il primo giorno ho incontrato la proprietà e Tiago Pinto, ho avuto subito delle sensazioni molto positive. E questo significa molto per me. Il mio entusiasmo, ovviamente, si basa sulle conversazioni che abbiamo avuto, sulle idee che ci siamo scambiati, ma anche su qualcosa a cui io do molto valore: le sensazioni umane. L’empatia. Sin dal primo giorno ho avuto voglia che arrivasse il vero primo giorno, cioè il giorno in cui sarei arrivato a Roma”.

FOTO: Sito Ufficiale Roma

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza