I nostri Social

Napoli

Napoli: Armani e Onis per la nuova maglia, spuntano i primi rumors sui dettagli (FOTO)

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

E’ attesa in casa Napoli per la presentazione della nuova maglia azzurra. Divisa che segnerà una svolta epocale per il club di De Laurentiis che, stando alle ultime notizie, dovrebbe essere autoprodotta dal club azzurro.

Dopo il divorzio con la Kappa, i partenopei non hanno trovato nessun nuovo accordo con un ulteriore sponsor tecnico, affidando il disegno delle nuove maglie a Giorgio Armani, che a sua volta sarà spalleggiata nella produzione da Onis.

Nel web, già circolano i primi leak su quelle che potrebbe essere le divise del Napoli per la stagione 2021-2022. La società azzurra al momento non si è ancora sbottonata sulle caratteristiche della nuova divisa, per la quale resta vivo il dubbio sul colore del main sponsor Lete. La volontà di EA7 sarebbe quella di cambiare il colore dello sponsor sulla maglia, passando dal tradizionale rosso al colore bianco. Resta da capire, in ogni caso, se la questione resta condizionata da clausole esistenti negli accordi già precedentemente e il gruppo di Arnone.

Pubblicità

L’azzurro della maglia potrebbe essere leggermente più tenue, stando ai rumors, e il design molto più minimalista, in perfetto stile Armani.

Non resta che attendere le prossime settimane per scoprire le ultime novità sulla nuova casacca del Napoli, con la speranza da parte dei supporters partenopei di avere già qualche indizio nel corso della conferenza stampa di Aurelio De Laurentiis, in programma nel pomeriggio.

https://twitter.com/NrmlGraphic/status/1408836543821799424?s=20

Pubblicità

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza