I nostri Social

Calciomercato

Cristiano Ronaldo-Juventus, smentite le voci sul rinnovo: le ultime

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Cristiano Ronaldo non rinnoverà con la Juventus. È arrivata la smentita dell’affidabile esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il giornalista su Twitter ha smentito le voci proveniente dal Portogallo. Secondo questi ultimi rumors, il fuoriclasse portoghese di Funchal avrebbe firmato un contratto che prolungasse la scadenza al 30 giugno 2023, mentre l’attuale contratto scadrà il 30 giugno 2022. In base a quanto raccolto dalla nostra redazione, nelle ore precedenti alle varie notizie, CR7 sarebbe molto vicino a lasciare i bianconeri: due sono i club sulle sue tracce.

Fabrizio Romano afferma che non c’è nessun negoziato incorso tra la Vecchia Signora e il classe ’85, anzi il club piemontese sarebbe in attesa che lo stesso Ronaldo e il suo agente Jorge Mendes effettuino una decisione sul futuro prossimo: se lasciare la Juventus quest’estate o meno.

L’ex Real Madrid si trova a un bivio, deve decidere se disputare un ulteriore anno in Serie A e liberarsi a costo zero o trasferirsi in un top club che sia disposto a versare un corrispettivo ai piemontesi per il cartellino.

Pubblicità

Pubblicità

(Foto: Twitter Juventus)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza