I nostri Social

Calciomercato

Osimhen-Tottenham, confermata la nostra indiscrezione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Victor Osimhen interesserebbe al Tottenham, come abbiamo riportato per primi ed in esclusiva due giorni fa , che potrebbe esser costretto a fare a meno di Harry Kane. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola conferma in toto la nostra indiscrezione, compresa l’intenzione del Napoli di rinnovare il contratto del nigeriano, aggiungendo un particolare importante: la possibile clausola rescissoria di 100 milioni. E così il centravanti nigeriano potrebbe rinnovare il suo contratto, benché in scadenza tra quattro anni ancora:

“L’idea sarebbe quella di prolungare di un altro anno il contratto, che ha scadenza giugno 2024 e di prevedere, nel nuovo accordo, una clausola rescissoria parecchio alta, tanto da scoraggiare eventuali pretendenti. Considerata l’età, 22 anni, e il valore del giocatore, si potrebbe pensare a una cifra superiore ai 100 milioni di euro. Siamo nel campo delle ipotesi. Quella della clausola, però, è una possibilità che il Napoli tiene fortemente in considerazione”.

FOTO: Twitter Napoli

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza