I nostri Social

Calciomercato

Radrizzani: “Salernitana? Proposta fatta, ma nessuna risposta”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il proprietario del Leeds United e fondatore di Eleven Sport, Andrea Radrizzani, è uno degli interessati ad acquisire la Salernitana. Ha parlato ai microfoni de La Città, ecco le sue parole riportate da SportFace.it:

SULLA TRATTATIVA – “Se la trattativa è realmente avviata? Certo. Noi abbiamo formulato la nostra offerta, definita in ogni particolare, mercoledì. Sottolineando che la stessa ha una validità di dieci giorni. Ci sono stati nella mattinata di giovedì e successivamente incontri tra i consulenti che rappresentano la Salernitana e quelli di Radrizzani. Ma nessuna risposta è giunta”.

SULLE CIFRE – “Lotito, che io personalmente conosco e stimo, sarà sicuramente preso in queste ore dalla necessità di decidere e capiamo che non è semplice. Ma è giusto che Salerno e i tifosi della Salernitana sappiano che noi abbiamo formulato una offerta che riteniamo congrua”.

Pubblicità

 CONFERMA – “Se sono sicuro? Sicuramente in considerazione del fatto che la società da acquistare non ha beni di proprietà ed i tesserati hanno un determinato valore, non alto, sul mercato seppure, ed è giusto dirlo, hanno con grande merito conquistato la promozione in serie A. Basti pensare che la stessa società granata ci ha messo a conoscenza del fatto che l’ammontare totale degli ingaggi dei calciatori, relativamente a coloro che hanno un contratto in essere, non supera gli otto milioni di euro. Una cifra non elevata che garantisce della bontà della gestione di Lotito”.

(Foto: sito ufficiale US Salernitana 1919)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza