I nostri Social

Calciomercato

Lazio, tra Hysaj e Pezzella spunta Ahmedhodzic

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

La ricerca della Lazio di giocatori per puntellare la difesa va avanti. Vi stiamo raccontando passo passo i movimenti su Hysaj, svincolato dal Napoli, che andrebbe a rinforzare le fasce esterne. Anche il reparto centrale ha però bisogno di uno o più nuovi interpreti a seconda di come verrà valutato Kamenovic da Sarri. La situazione Vavro è ancora in stand-by, Tare vorrebbe farlo vedere in ritiro dal nuovo mister ma lo slovacco sembra poco propenso a restare a Roma. Vorrebbe tornare a Copenhagen ma la società danese non parrebbe avere a disposizione la cifra che la Lazio chiede. Se ne riparlerà magari provando a trovare qualche formula per facilitare l’affare.

L’argentino e il bosniaco

Il monitoraggio a 360 gradi di Tare e Matri non si ferma e nuovi profili vengono messi sul tavolo. Secondo quanto riferito dal sito gianlucadimarzio.com, German Pezzella è uno dei nuovi nomi che rientra nell’interesse biancoceleste. Il capitano della Fiorentina, con il contratto in scadenza nel 2022,  è impegnato attualmente in Coppa America con la maglia dell’Argentina e potrebbe essere il rinforzo d’esperienza perfetto per la difesa della Lazio.

Anche Anel Ahmedhodzic entra di diritto nel novero delle possibili scelte di Tare. Il difensore svedese naturalizzato bosniaco del Malmoe è un classe 99 trattato a lungo dall’Atalanta e dal Milan. Il corteggiamento dei due club non si è concretizzato e allora, secondo quanto scritto da Daniele Magliocchetti del Messaggero, la Lazio potrebbe approfittarne e portare a Roma un giovane di sicuro avvenire.

Pubblicità

in evidenza