I nostri Social

Calciomercato

Napoli, ADL alza il muro per i suoi gioielli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli sta valutando tutte le offerte in arrivo a Castelvolturno. Da quanto si apprende dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, però, finora nessuno ha pareggiato le richieste di Aurelio De Laurentiis. Il proprietario del club azzurro, infatti, non fa nessuno sconto per i suoi gioielli di famiglia.

Se per il trentenne Kalidou Koulibaly la richiesta rimane molto alta, sui 70 milioni di euro, lo stesso si può dire per Fabian Ruiz, per il quale il presidente del Napoli non scenda sotto i 60 milioni di euro. Il Napoli non valuterà offerte più basse di queste. Ed anzi, nel caso di Koulibaly, si sta addirittura attrezzando per spalmare ed allungare il suo attuale contratto come scritto nei giorni scorsi sulle colonne di questo sito, nel caso dovesse rimanere sotto il Vesuvio.

FOTO: Twitter

Pubblicità

 

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza