I nostri Social

Calciomercato

Lazio, Acerbi: “Sono molto entusiasta dell’arrivo di Sarri”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Francesco Acerbi dal ritiro della nazionale, ha parlato della situazione in casa Lazio con l’arrivo di Sarri. Il difensore non ha nascosto tutto il suo entusiasmo:

Siamo felici di averlo. E’ un grande allenatore, sono molto entusiasta, sono contento di averlo come allenatore. Ci saranno dei cambiamenti, non importa: a tre, a quattro, non cambia. Ora gioco a tre ma ho sempre giocato a quattro. Sarà un bel banco di prova per noi, per Sarri, ma sono convinto che faremo una grandissima stagione. L’anno scorso avevamo una spensieratezza mentale talmente forte che entravi in campo e vincevi 2-0. C’era fiducia, giocavamo una gara a settimana e vincevi quasi facilmente.

Lo stesso qui: da quando è arrivato Mancini c’è entusiasmo, c’è qualcosa che senti nell’aria. Lo assapori, il gruppo è fantastico. Abbiamo vinto una grandissima partita, ne mancano sei per chiudere al meglio: le difficoltà arriveranno ma siamo pronti”.

Pubblicità

Foto: profilo Twitter Francesco Acerbi

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza