I nostri Social

Calciomercato

Napoli, legame speciale con l’Eredivise: poker di nomi sul tavolo

Pubblicato

il

Napoli Maradona
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli guarda con decisione ancora in Olanda, come già fatto nel recente passato.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la società azzurra avrebbe messo gli occhi su ben quattro calciatori militanti nell’Eredivisie: Senesi (PSV), Koopmeiners (AZ), Flemming (Fortuna Sittard) e Gudmundsson del Groningen.

Gabriel Gudmundsson, il cui contratto con il Groningen scadrà tra un anno, sarebbe l’ultima idea per l’out di sinistra, un ruolo delicato per gli azzurri, poiché lasciato vacante (con il solo Mario Rui arruolabile) dall’infortunio di Faouzi Ghoulam, il cui stato di salute non gli permette di avere una certa continuità ormai da tempo. Gudmundsson sarebbe la prima alternativa a Mandava del Lille.

Pubblicità

Senesi e Koopmeiners, rappresentano quei giocatori ancora giovani ma di assoluto talento ed esperienza, e qui già la concorrenza si fa importante e non sarà facile strapparli alle altre pretendenti. Flemming invece sarebbe una scommessa sulla quale il DS Giuntoli, con l’avallo di Luciano Spalletti, potrebbe puntare. Autore di 12 reti quest’anno nel massimo campionato olandese e 7 assist. Fantasista di 22 anni, è un profilo da tenere d’occhio per il mercato partenopeo.

In attesa dunque di avere un quadro più chiaro del prossimo mercato partenopeo, anche in virtù delle possibili cessioni, i primi rumors portano ad alcune conferme dei nomi già citati nei giorni scorsi e di possibili nuove sorprese. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza