I nostri Social

Calciomercato

DALLA SPAGNA – Barcellona all’assalto per Fabian Ruiz: proposto un calciatore blaugrana

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Ancora non è cominciato l’Europeo ma per Fabian Ruiz, gemma del Napoli e della nazionale spagnola, sembra già scattata l’asta. Rumors parlano di interesse sempre più pressante del PSG, altre voci raccontano di un Carlo Ancelotti pronto a sferrare l’assalto per il suo Real, ma il club più convinto, a giudicare dalle voci provenienti dalla penisola iberica, sarebbe il Barcellona.

Il club blaugrana, dopo essersi fatto sfuggire Georgino Wijnaldum che sta per accasarsi al Paris Saint Germain, secondo Radio Catalunya, sarebbe sempre più intenzionato a sferrare l’assalto per il gioiello del Napoli.

De Laurentiis chiede molto per lasciar partire la mezzala spagnola, in scadenza nel 2023 col Napoli e fissa la base d’asta in 65 milioni. Il club italiano vuole solo cash, ma nelle ultime ore sarebbe affiorata l’intenzione dei catalani di inserire una contropartita per abbassare le pretese dei partenopei. Il nome più gettonato sembra essere Junior Firpo, terzino sinistro che tanto piace al Napoli.

Pubblicità

FOTO: Twitter Napoli

 

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza