I nostri Social

Napoli

Napoli, sciolte le riserve su sponsor tecnico e produzione delle divise

Pubblicato

il

napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli ha sciolto le riserve attorno allo sponsor tecnico e la produzione per la nuove divisa da gara per la prossima stagione. Dopo mesi di trattative ed idee, si è arrivati alla svolta.

QUADRO DEFINITO

Secondo le notizie raccolte anche dalla nostra redazione – in particolare modo da Vincenzo Fusco – e confermate da altre testate, si è definito il quadro relativo allo sponsor tecnico che campeggerà sulle divise del Napoli nella prossima stagione. Il club partenopeo non vestirà più Kappa dalla stagione 2021-22. Dalle notizie che abbiamo appreso, le nuove divise saranno griffate Emporio Armani 7 (EA7), come da ultime indiscrezioni raccolte. La novità, però, riguarda la progettazione e la produzione. Per quanto riguarda il primo aspetto, Marcelo Burlon si occuperà di disegnare le nuove casacche. Pochi mesi fa, infatti, lo stesso stilista e il Napoli hanno intrapreso un rapporto di collaborazione. Per quanto riguarda la produzione, invece, anche in questo caso il quadro è stato definito. Un’azienda italiana (di cui non è stato ancora reso noto il nome) se ne occuperà. Infine, per la distribuzione provvederà direttamente il Napoli, che si appoggerà ad una società esterna, facente capo alla figlia del patron azzurro Aurelio De Laurentiis.

Presto potrebbero esserci gli annunci ufficiali ma una cosa appare certa, il Napoli ha sciolto le riserve attorno alle divise per la prossima stagione.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza