I nostri Social

Calciomercato

Clamoroso Napoli, Adl pensa ad un grande ritorno

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Una notizia che se confermata avrebbe del clamoroso. Secondo il Corriere dello Sport, come riporta tuttonapoli.net, Adl starebbe valutando l’idea di riportare in azzurro Raul Albiol.

Il forte difensore spagnolo, fresco vincitore dell’Europa League con il suo Villarreal, ha ancora un altro anno di contratto, è molto legato alla città e secondo il quotidiano, De Laurentiis starebbe pensando di chiamarlo per riportarlo in azzurro.

Difficilmente però si sono rivisti dei ritorni in azzurro, ma il caso Reina insegna che nulla può essere dato per certo. Albiol, che oggi ha 35 anni, andò via da Napoli per una scelta di vita, ovvero quella di rientrare in Spagna. Staremo a vedere se questa ipotesi troverà ulteriori conferme nelle prossime settimane.

Pubblicità

Foto: profilo Twitter Raul Albiol

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza